Giba

Orientagiovani 2015

19 Novembre 2015 in Eventi passati Di
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il lavoro per i giovani è un miraggio? Non è detto. Attraverso le storie di 5 ragazzi neodiplomati che hanno trovato subito occupazione in alcune fra le più innovative imprese della Puglia, i Giovani Imprenditori di Confindustria Bari e BAT, in collaborazione con UMANA, hanno deciso di lanciare un messaggio di speranza e offrire indicazioni utili agli studenti della scuola superiore in occasione la giornata nazionale Orientagiovani.

Nel corso della giornata sono stati premiati anche i vincitori del concorso di idee "Il lavoro del futuro" indetto da Confindustria Bari e BAT fra i ragazzi di alcuni Istituti tecnici dell'area metropolitana. Attraverso video, slides o racconti questi studenti presenteranno l'idea di un lavoro che ancora non c'è ma che potrebbe diventare presto realtà.

La professione ritenuta più originale è stata "L'insetticoltore" presentata da uno studente dell'istituto superiore A.Volta di Bitonto.

Ultima modifica il Martedì, 05 Aprile 2016 16:16

Contatti

Indirizzo: Via Amendola, 172/5 Bari
EmailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Telefono: 0805467711 Fax: 0805467788 Sito:  http://www.giba.net